Culture

Cullin torna nella sua Cagliari con "È inutile a dire!": tutto pronto all'Arena Nazzari

cULLIN-E-cOSSU

CAGLIARI. Arriva a Cagliari il tour di "È inutile a dire!", il nuovo spettacolo di  Jacopo Cullin, capace di registrare il tutto esaurito nei suoi precedenti appuntamenti isolani a Porto Rotondo, Alghero, Fonni, Tharros, Marina di Cardedu e Guspini.

L’attore e regista cagliaritano, affiancato dall’attore, amico e rodata spalla Gabriele Cossu, sarà in scena domani (sabato 27 agosto) alle 21.30 all’Arena di Piazza Nazzari (biglietti esauriti), con l’accompagnamento musicale del trio composto da Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.

"È inutile a dire!" nasce con l’obiettivo di esplorare e approfondire con sottile ironia e raffinata comicità le dinamiche relazionali che pervadono il nostro tempo. Attraverso le poetiche visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi 'e Proccu), Cullin evidenzia problemi e fragilità della attuale società, dominata dalla fragilità delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l'essere umano.

La prossima tappa del tour sarà venerdì 2 settembre nel suggestivo scenario delle Miniere di Monteponi a Iglesias.

Per soddisfare le tante richieste pervenute a seguito dell’immediato sold out, l’appuntamento cagliaritano verrà replicato il 3 e 4 settembre (pochissimi i biglietti disponibili anche per queste ulteriori date).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’artista (www.jacopocullin.com) e i canali del Circuito Boxoffice Sardegna.