In Sardegna

"La Cagliari che verrà, dalla mobilità allo sport": il Pd al lavoro sul programma delle elezioni

 pd-guido-portoghese4

 

CAGLIARI. La decisione sul candidato sindaco del Campo Largo è slittata a lunedì, ma il Partito Democratico di Cagliari - che ha chiesto qualche giorno in più per riflettere sul nome di Massimo Zedda proposto dai Progressisti - vuole cominciare a lavorare subito sul programma in vista delle elezioni comunali.

Il primo incontro si terrà domani, sabato 13 Aprile, nella sede regionale del PD, in via Emilia 39, dalle ore 10 alle 14. "L'iniziativa è aperta agli iscritti e a coloro che si riconoscono nei valori del Partito Democratico", fanno sapere i Dem, "La mattinata di lavori sarà fondamentale per delineare l'idea della Cagliari che verrà". 

Cinque i tavoli tematici previsti "per raccogliere idee e per individuare bisogni, risorse, criticità emergenti e azioni prioritarie", spiega il segretario dell'Unione cittadina di Cagliari del Pd Guido Portoghese: Attività produttive, Sport, Turismo e Cultura; Sociale, Salute e Benessere; Sviluppo del territorio, Casa, Mobilità e Ambiente; Pubblica Istruzione, Diritti, Pari Opportunità e Decentramento; Politiche giovanili.